Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Risparmia sul primo ordine con BENVENUTO15

Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita! Mancano €39 per avere la spedizione gratuita!

20% di sconto con il codice SPORT20 sull'integratore articolazioni

Spedizioni e costi

Acquisti online

Cosa e come posso acquistare sul vostro sito?

Sul nostro sito puoi trovare prodotti per la nutrizione e per la cura e l'igiene del tuo cane. Acquistali direttamente dallo shop, oppure lasciati consigliare la pappa perfetta per il tuo pet compilando il nostro test online per ottenere un piano nutrizionale personalizzato studiato dai nostri veterinari.

Dove posso comprare i vostri prodotti?

Attualmente puoi acquistare i nostri prodotti solo sul nostro shop ricevendoli direttamente a casa tua, e tramite rivenditori selezionati.

Quali metodi di pagamento accettate?

Il nostro sogno è quello di rendere amusi accessibile a tutti, per questo accettiamo diversi metodi di pagamento tra i quali carta di credito, carta di debito, bonifico europeo (SEPA), PayPal e pagamento in contrassegno (con un contributo aggiuntivo di 3,90 €); se desideri pagare con bonifico bancario, contattaci all’indirizzo supporto@amusi.it. Stiamo lavorando per includere ulteriori metodi di pagamento.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione su tutti gli ordini con importo superiore a 39€ te li regaliamo noi. Per tutti gli ordini un importo inferiore a 15€ la spedizione costa 7,90€. Per ordini con importo tra 15,01€ e 38,99€ ha invece un costo di 5,90€ per tutte le zone d'Italia.

Cosa devo fare se c'è un errore nel mio ordine?

È raro che accada ma nel caso in cui il contenuto del tuo ordine non corrisponda a quanto acquistato devi presentare un reclamo entro 48 ore dalla ricezione del pacco. Invia un’e-mail a supporto@amusi.it descrivendo il problema e allegando una foto della merce ricevuta. Nell’attesa della ricezione dell’ordine corretto, goditi il regalo e scopri nuovi prodotti amusi!

Come funziona la vostra politica di reso?

Hai diritto di cambiare idea fino a 14 giorni dalla ricezione dell’ordine a casa tua (a patto che le confezioni di qualsiasi prodotto alimentare non siano state aperte o che tu non abbia utilizzato i prodotti cosmetici). Ti basterà mandare una mail a supporto@amusi.it dichiarando di voler effettuare il reso e ti verranno inviate le istruzioni e l’indirizzo corretto al quale rispedire il pacco. Entro 14 giorni da questo momento, ti verranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi gli eventuali costi di consegna standard, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la tua transazione iniziale. I costi di spedizione per l’invio del reso sono invece a tuo carico. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere i nostri Termini e Condizioni.

Posso effettuare un cambio?

, nel caso volessi cambiare dei prodotti che hai acquistato, si applicano tutte le regole del diritto di reso (leggi qui i nostri Termini e Condizioni. L’eventuale differenza di prezzo tra i prodotti che stai rendendo e quelli con cui vuoi sostituirli sarà a tuo carico, così come le spese di spedizione.

Vorrei regalare i vostri prodotti ma non so quali scegliere, come posso fare?

Le gift card amusi fanno al caso tuo! Disponibili in 3 diversi tagli:30€, 50€ e 100€, sono perfette come regalo in ogni occasione.

Consegna

Cosa riceverò alla consegna?

Ti vediamo scodinzolare da dietro la finestra: l’ordine che aspettavi è arrivato! Alla prima consegna riceverai una box contenente il prodotto acquistato e una letterina di benvenuto con un codice sconto. Se acquisti le crocchette, ti verranno dati in omaggio solo con il primo ordine anche la comoda molletta chiudi-pacco e un misurino per accurati dosaggi. Inoltre, se concluderai l’ordine facendo il nostro test riceverai anche le confezioni di crocchette con il nome del tuo cane e il piano nutrizionale personalizzato.

Come avviene la consegna?

Siamo puntuali come l’ora della pappa: dal lunedì al venerdì, ogni giorno alle ore 11:00, spediamo tutti gli ordini ricevuti fino a quel momento. Entro 3-4 giorni lavorativi riceverai la tua box all’indirizzo indicato in fase d’acquisto. Controlla che l’indirizzo indicato sia completo e che qualcuno sia disponibile per ricevere la consegna. In caso di mancata consegna, il corriere riprogrammerà la consegna per il giorno successivo.

Dove è attivo il vostro servizio di consegna a domicilio?

Arriviamo in tutte le ciotole d’Italia! Il nostro servizio di consegna a domicilio, tramite il nostro partner Poste Italiane, consegnerà il tuo ordine direttamente a casa tua nell’arco di pochi giorni dal momento dell’acquisto. Attualmente non consegniamo all'estero.

Come faccio a tracciare il mio pacco?

Una volta concluso il tuo acquisto, ti invieremo un’email di conferma il riepilogo del tuo ordine e la conferma dell’avvenuto pagamento. Dopodiché riceverai un’email automatica di tracking dell’ordine per seguire lo stato del suo avanzamento. A consegna conclusa riceverai un’ulteriore email di conferma.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

In genere sono necessari 1-2 giorni lavorativi per elaborare un ordine e prepararlo per la spedizione, ma potrebbero esserci alcune occasioni come grandi saldi o periodi di festività(ad esempio Black Friday o Natale) in cui gli ordini potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi per essere evasi a causa dell'elevato volume in entrata. Una volta che la tua box amusi sarà nelle mani del corriere, sarà da te in media entro altri 1-2 giorni lavorativi ma ciò dipende esclusivamente dal nostro partner Poste Italiane.

Sono iscritto al sistema di abbonamento: quando riceverò il mio pacco?

Puoi controllare la data della prossima consegna del tuo pacco amusi accendendo alla sezione Abbonamenti ricorrenti della tua Area Personale.

Posso cambiare la data di consegna del mio pacco?

Puoi modificare la data prestabilita di consegna del tuo pacco soltanto se sei iscritto al sistema di abbonamento di amusi e scegliendo in anticipo rispetto alla sua evasione una data più congeniale per te. In caso contrario, una volta che il tuo ordine verrà evaso non potrai più modificare la data consegna(questo vale sia per gli ordini in abbonamento sia per gli ordini normali).

Come posso riciclare il contenuto della box che mi spedite?

Ad oggi, acquistando i nostri prodotti puoi contribuire alla salvaguardia del pianeta con piccoli e semplici gesti: riutilizza il misurino per corretti dosaggi e smaltisci il sacco e la box nella carta. Le nostre orecchie sono tese all’ascolto: se hai qualche suggerimento per aiutarci a diventare sempre più sostenibili invia un’e-mail a supporto@amusi.it.

Abbonamento

Come funziona il sistema di abbonamento?

Registrati sul sito e al momento dell’acquisto seleziona l’opzione “ricevi questo articolo in abbonamento” per ricevere automaticamente il tuo pacco amusi secondo la frequenza che desideri. Usa la tua area personale per scegliere, modificare o cancellare la data di consegna. Consulta la pagina dedicata per più informazioni.

Perché il sistema di abbonamento è conveniente?

Dimentica le file al supermercato e gli acquisti last minute! Iscrivendoti al nostro abbonamento risparmierai tempo e non dovrai più preoccuparti di restare senza scorta di crocchette. Scegli in un pochi minuti la frequenza con la quale ricevere in modo puntuale ed automatico i croccantini per il tuo cane dalla tua Area personale. Inoltre, risparmierai il 5% su ogni ordine.

Posso modificare la frequenza con la quale ricevere i miei ordini?

Certo, sei libero di cambiare la frequenza con la quale ricevere il tuo ordine ogni volta che lo desideri cambiando la frequenza dalla sezione Abbonamenti ricorrenti della tua Area personale.

Posso programmare la consegna per un giorno differente da quello prestabilito dal sistema di abbonamento?

, se il giorno che abbiamo scelto per te non dovesse andare bene puoi programmare manualmente la consegna del tuo pacco accedendo alla sezione Abbonamenti ricorrenti della tua Area personale.

Come faccio a disiscrivermi dal mio abbonamento?

Speriamo che non accada mai, ma nel caso in cui volessi disiscriverti dal servizio di abbonamento potrai farlo accedendo alla tua Area personale e cliccando nella sezione Abbonamenti ricorrenti. Clicca sull’abbonamento che desideri cancellare e scorrendo la pagina, in basso a destra troverai la scritta Elimina abbonamento.

Hai altre domande?

Risparmia il 15% sul tuo primo ordine con il codice BENVENUTO15

Carrello

Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita! Ti mancano €39 per avere la spedizione gratuita!
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Il tuo carrello è vuoto.